La Scuola Free Reiki, accrescere la Libertà di Essere

 

La Scuola Free Reiki®
accrescere la Libertà di Essere

Reiki Info e Sciamanismo di Free-Reiki

 

 

 

 

Reiki Info e Sciamanismo di Free-Reiki

 

 

 

La Scuola Free Reiki®: Libertà di Essere

Anahata Chakra: La Scuola Free Reiki presenta il Chakra del Cuore

«IL RITO DI INIZIAZIONE. In Reiki le Iniziazioni sono Tre e precisamente l'Iniziazione al Primo Livello, al Secondo Livello e al Terzo Livello. Ogni Iniziazione è poi costituita da Cerimonie di Attivazione, quattro per il Primo Livello, una per il Secondo Livello e una per il Terzo Livello. A ogni Livello corrispondono poi specifici contenuti e pratiche che costituiscono il bagaglio di conoscenze che vengono trasmesse allo Studente secondo la Tradizione Reiki. Il Reiki è una esperienza, va vissuta, va fatta, è difficile parlarne. Possiamo dire che l'Iniziazione in Reiki assolve a due scopi principali, il primo è la trasmissione di una conoscenza e il secondo è il collegamento con la Fonte dell'Energia, con Reiki stesso.»

Testo estratto in modo integrale a scopo illustrativo dal libro "IL GRANDE MANUALE DEL REIKI" di U. Carmignani, A. Magnoni, S. Oggioni, Edizioni l'Età dell'Acquario, Prima Edizione, 2005, pag. 124.

 

 

 

«Discorsi o idee intelligenti si possono esporre soltanto a una società intelligente; nella società comune invece riescono odiose poiché per piacere a questa è assolutamente necessario essere superficiali e di cervello limitato.» (Arthur Schopenhauer)

 

 

Uno dei Simboli importanti della Scuola Free Reiki: il Delfino

 

Il grande sito
dell'informazione libera,
sobria e completa sul Reiki:
www.reiki.info

 

 

 

 

HOME PAGE FREE REIKI .IT

 

 

 

E-mail

Scuola Free Reiki, il Reiki Libero

 

 

 

 

Accrescere la Libertà di Essere nella Scuola Free Reiki